Si riparte!

Con l'inizio della scuola tornano anche gli aggiornamenti dell'Aula di Scienze. Dal 18 settembre tutte le sezioni torneranno alla consueta periodicità
Il 18 settembre l'Aula di Scienze riapre le porte. Come al solito segnaleremo le novità più importanti che vengono dal mondo della ricerca con le Ultime dal lab, approfondiremo i temi di maggiore rilevanza nel dibattito scientifico con i Come te lo spiego, i nostri esperti riapriranno i loro sportelli per le domande e i dubbi dei lettori (Scrivi agli esperti), Lisa Vozza proseguirà il proprio racconto dei temi più stimolanti della biologia moderna (Biologia e dintorni), Marco Boscolo si addentrerà ancora una volta nella storia della scienza (Ieri, oggi, scienza) e Pietro Bassi ci proporrà nuovi e interessanti percorsi di lettura (Pagine di scienza). Continuate a seguire l'Aula di Scienze per non perdere nemmeno un articolo e scoprire le novità che arriveranno nei prossimi mesi.
shutterstock_224427112
bambini-scuola