MaturitApp 2017: le novità dell'app per prepararsi alla terza prova

L’esame di maturità si avvicina: preparatevi con i 540 quiz di biologia, chimica, fisica e scienze della Terra
L’esame di maturità si avvicina! Le materie da ripassare sono tante e il tempo è poco. Per aiutarvi, Zanichelli ha preparato una app per smartphone con 540 quiz di Biologia, Chimica, Fisica e Scienze della Terra sugli argomenti da portare all’esame. Rispondi alle domande, supera i livelli e sarai pronto per affrontare l’esame di maturità! Scaricata e usata da migliaia di studenti, oggi MaturitApp è stata aggiornata con i risultati ottenuti dagli studenti, nel 2017 sono stati inseriti nuovi test di chimica organica, biochimica e biotecnologie.
MaturitApp è gratuita e potete trovarla su Apple Store e Google Play.
  MaturitApp comprende:   120 quiz di Biologia su: • L’energia e gli enzimi • Il metabolismo energetico • I geni e la loro regolazione • Le biotecnologie   120 quiz di Chimica su: • La chimica del carbonio • Gli idrocarburi e le loro reazioni • I derivati degli idrocarburi e le loro reazioni • Le biomolecole   120 quiz di Fisica su: • Induzione e onde elettromagnetiche • Relatività • Meccanica quantistica • Fisica nucleare   180 quiz di Scienze della Terra su: • Minerali e rocce • I fenomeni vulcanici • I fenomeni sismici • La struttura della Terra e la tettonica delle placche • La storia della Terra • Atmosfera e clima   Se l'avete già scaricata, fate l'aggiornamento per poter visualizzare  tutte le novità e poi... buon ripasso!