Premio VideoLab 2014: la parola alla giuria!

Il concorso che vede protagonisti gli studenti delle scuole secondarie di tutta Italia entra nel vivo: lo spoglio è terminato e sono 50 i video degli esperimenti di chimica e di fisica che gareggeranno in questa edizione. La giuria è già al lavoro e tra circa un mese sapremo chi la spunterà!
Premio VideoLab 2014: ora tocca a noi. Voi che partecipate al concorso il vostro compito l'avete svolto eccome: lo dimostrano le buste con i video degli esperimenti di chimica e di fisica che sono giunte in redazione negli ultimi mesi. Un po' di numeri? 21 video di fisica e ben 29 di chimica per un totale di 50! Ora siamo proprio curiosi di vedere quali esperimenti avete realizzato: chi vincerà quest'anno?
Alcune delle buste giunte in redazione
Ricordiamo a tal proposito che il 15 aprile prossimo verranno nominati i tre video vincitori per la chimica e i tre video vincitori per la fisica. Cliccando qui trovate tutte le informazioni riguardanti il concorso di quest'anno, fra cui i premi che si aggiudicheranno i vincitori. Qui invece trovate i vincitori e gli altri finalisti dell'edizione 2013. Ringraziamo ancora tutte le scuole, gli studenti e i professori che hanno partecipato e consegnamo tutto il materiale nelle mani della giuria... intanto, un grande in bocca al lupo a tutti!
videolab1
videolab2